VMware
 
Search Course Catalog
Power Search
 

Formazione on-site di VMware

Più valore con la formazione privata di VMware

escrizione del programma (PDF)

Un'organizzazione IT efficiente necessita di professionisti adeguatamente formati e competenti. Tuttavia, le spese di viaggio e il tempo trascorso lontano dall'ufficio spesso pongono dei limiti su chi può partecipare a una formazione IT. Pertanto la domanda è: come offrire la formazione VMware ai propri professionisti senza spendere una fortuna?

La formazione privata on-site è l'opzione perfetta per le aziende che cercano un modo efficiente ed economico per formare un gran numero di dipendenti simultaneamente. Il costo per studente è più basso rispetto a quello pagato per una lezione pubblica, il contenuto delle lezioni può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche e l'orario viene programmato sulla base della pianificazione e della disponibilità dei clienti, non sulle nostre. Lavoriamo inoltre al fianco dei clienti per soddisfarne i requisiti di pianificazione e logistici, riducendo il tempo di assenza dal lavoro per le figure professionali più importanti.

Vantaggi della formazione on-site

Riduzione dei costi
La formazione on-site elimina le spese di viaggio e riduce il tempo trascorso lontano dall'ufficio. Inoltre, il costo per studente è in genere più basso del 25% rispetto al costo delle registrazioni individuali. .

Esperto VMware dedicato
Con la formazione on-site, un istruttore certificato VMware viene interamente dedicato alle esigenze di formazione specifiche basate sugli obiettivi aziendali.

Argomenti personalizzati e formazione privata
I nostri consulenti lavorano a stretto contatto con i clienti per offrire contenuti formativi VMware specifici incentrati sulle loro esigenze aziendali, soprattutto quando il tempo a disposizione per realizzare un corso è limitato.


Altre aziende utilizzano con profitto le soluzioni per la formazione on-site di VMware: